• PROMO
Specchio ingranditore 3X bifacciale con base linea Noto Light Stilhaus

Specchio ingranditore 3X bifacciale con base linea Noto Light Stilhaus

Specchio ingranditore 3X bifacciale con base linea Noto Light Stilhaus
Codice: 15-NT956



(IVA inclusa 22%)

Quantità:
+
Disponibilità: Disponibile
Specchio ingranditore 3X bifacciale con base realizzata da tubo in ottone di ø 20, finitura cromo.
Designer:Stilhaus.
Specchio ingranditore 3X bifacciale con base linea Noto Light.

Spedizione e imballo gratuite

Dimensioni: ø cm 12,5x22 H cm 51.
Nelle varianti è disponibile la finitura oro



Ordinalo ora sarà a casa tua entro 10 giorni lavorativi.

Codice: 15-NT956

Stilhaus significa soluzioni d'arredo per il bagno. Ricerca, esperienza, funzionalità, queste sono le sue priorità. Gli arredi stilhaus sono creati sotto la voce di “necessari per il bagno”, specchi, applique, porta rotolo, porta sapone, porta asciugamani, mensole appendini, piantane, sono tutti elementi essenziali per la nostra stanza del benessere, o wellness come si usa dire oggi.

Noi della Meleclick presentiamo tutta la gamma della Stilhaus, tutte le serie, tutti gli articoli (oltre 1500), con la certezza che la nostra clientela troverà l'articolo che più la soddisferà, ricordando che la qualità e il Made in Italy possono avere anche un prezzo ragionevole.

Tutti i prodotti della Stylhaus sono realizzati con materiali di primissima qualità, assemblati da persone altamente qualificate, e sottoposti ad un accurato controllo da parte di esperti artigiani, il tutto per ottenere di fornire al cliente una garanzia di ben 5 anni sulla totalità degli articoli, garanzia valevole dalla data di acquisto, comprovata da documento fiscale rilasciato dal venditore, Meleclick in questo caso.

Tutti i prodotti della Stilhaus prima di uscire dallo stabilimento vengono sottoposti alla pulimentatura, sgrassatura chimica con ultrasuoni, e alla sgrassatura elettrolitica, da qui avviati alle varie rifiniture.

La cromatura viene fatta con uno spessore medio di 0,3 micron, in conformità a test di salinatura della norma Uni Iso 9227 Nss.

La satinatura viene trattata con lucidante livellante, avente spessore medio di 18-20 micron.

La doratura viene eseguita con oro a 24 karati, con spessore medio di 0,04 micron, poi verniciato con trasparente e cotto al forno a una temperatura di 180° gradi.

La finitura verniciata del tipo antico toscano, viene ottenuta con i seguenti trattamenti, sabbiatura, due mani di fondo, decorazione a mano e verniciatura trasparente e quindi cottura a forno a 180° gradi.

Se avete avuto la pazienza di leggere fino a questo punto, capirete la soddisfazione e il piacere con cui noi della Meleclick vi presentiamo in questa pagina il porta accappatoio 2 ganci Aria.