• PROMO
Box doccia semicircolare cm 72x90 FS40

Box doccia semicircolare cm 72x90 FS40

Box doccia semicircolare cm 72x90 FS40
Codice: FS4072



(IVA inclusa 22%)

Quantità:
+
Disponibilità: Disponibile
Box doccia semicircolare FS40.
mm 720x900 R=38
Struttura cromo.
Vetro temperato da 6 mm.
Reversibile Dx/Sx.
Altezza 2000 mm.
Box doccia semicircolare FS40

Spese di spedizioni comprese di doppio imballo gratuite.

Box doccia per piatti doccia semicircolari o a pianta rettangolare-semicircolare. Una cabina doccia angolare con doppia anta scorrevole e profili dai dettagli puliti ed essenziali. Il sistema a doppia anta la rende ideale per piccoli ambienti e risolve con comodità eventuali problemi di spazio ingresso/uscita dalla doccia. Le misure standard e l'estensibilità dei profili ne fanno il prodotto ideale per tutti i modelli piatto doccia semicircolari.

Codice: FS4072

Tamanaco è arredo bagno, e nello specifico quello che riguarda box doccia, piatti doccia e sopravasca. La qualità dei suoi materiali è indiscutibile, una importazione mirata alla qualità, allo stile, al design elegante, sobrio, attuale.

Il suo assortimento ne fa una delle perle che Meleclick si vanta di avere come fornitore. Una assistenza continua e professionale, flessibilita e ricchezza di ricambi, vasta scelta di modelli, box doccia nicchia, angolari, box centrostanza, cabine doccia, piatti doccia da arredo, ne fanno un'azienda all'avanguardia degna del successo che sta ottenendo sia in campo nazionale che all'estero.

In questa pagina Meleclick vi offre il box semicircolare FS40, con struttura cromata, vetro temperato da mm. 6 trasparente, e la possibilita del vetro satinato.

Materiali

Il vetro temperato è ottenuto tramite un trattamento termico, si riscalda il vetro fino a una temperatura di 640 gradi, quindi si procede ad un rapido raffreddamento ad aria che ne indurisce la parte più esterna, mentre la parte interna rimane calda per più tempo. Questo procedimento è la classica tempra. Il vetro così ottenuto acquista una durezza fino a sei volte maggiore del normale vetro, a prescindere dallo spessore dello stesso, senza perdere però la classica trasparenza del vetro. Tutto ciò lo rende ideale per la produzione di box doccia e cabine da bagno. Per la satinatura si procede invece versando in maniera uniforme specifici acidi sul vetro.